Il Provvedimento Ivass n° 97/2020 modifica il regolamento IVASS 40/2018 rivedendo in maniera sostanziale la disciplina dell’informativa a carico del Distributore nei confronti del Cliente, rielaborando la modulistica precontrattuale:
Ai sensi del GDPR 2018, il regolamento europeo per il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere nota di come possono essere trattati i tuoi dati:
Ai sensi del regolamento, per reclamo si intende “dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto”.
Qualora il cliente intenda presentare un reclamo riguardante un contratto o un servizio assicurativo intermediato da Atena Brokes s.r.l., relativamente all’operato della medesima o di dipendenti o collaboratori di quest’ultima, la invitiamo a compilare il “Modulo per il reclamo” ed a trasmetterlo ad Atena Brokers s.r.l. con una delle modalità e ai recapiti indicati nella pagina dei contatti del presente sito.
Atena Brokers s.r.l. invierà la relativa risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. In caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo da parte della Società, il reclamante potrà rivolgersi all’IVASS, compilando il modulo accluso alla Guida ai reclami.
Sede legale
Via Morazzone, 21
22100 – Como (CO)
Sede amministrativa
Via Gabriele D’Annunzio, 42
22100 – Como (CO)
Sede operativa di Tortona
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15057 – Tortona (AL)
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Cellulare: (+39) 335.81.93.221
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Via Pietro Carmine, 1
20842 – Besana in Brianza (MB)
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Via Gabriele D’Annunzio, 42
22100 – Como (CO)
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