Massimiliano Ferreccio, contitolare di Atena Brokers, è stato invitato ai microfoni di Story Time sabato 11 gennaio, un format di Radio Canale Italia che affronta temi attuali e sociali a 360 gradi, con un occhio di riguardo per le realtà che valorizzano il territorio con competenza, passione e innovazione.
Con grande orgoglio, Atena Brokers è stata selezionata tra le realtà che risultano a noi più interessanti, rappresentative nell’esporre la propria storia, fungendo da testimonial del tessuto produttivo, sociale e sportivo, in cui s’intrecciano vissuto personale e professionale.
In questa breve video intervista a cui ne è seguita una radiofonica più esaustiva, Massimiliano racconta delle peculiarità dell’attività di broker assicurativo e cosa, nei concetti generali, ci distingue come figura professionale rispetto all’agente di assicurazione tradizionale.
In un mercato assicurativo complesso, dove il consumatore molte volte, abbagliato dal prezzo, non è informato correttamente di tutte le peculiarità di un contratto assicurativo, nasce la necessità di rivolgersi a esperti consulenti per migliorare la propria qualità di sicurezza.
