La Pandemia da Covid 19 ha portato uno stravolgimento degli usi e costumi delle persone non solo per cercare di contrastarne l’avanzata con atteggiamenti protettivi e di contenzione ma anche a causa delle difficoltà di accedere alle ordinarie prestazioni del servizio sanitario provocando per i soggetti più’ deboli ulteriori disagi e preoccupazioni.

In risposta a queste nuove esigenze di assistenza il mercato assicurativo si sta muovendo con prodotti specifici di assistenza sanitaria a cui è possibile accede in remoto attraverso una semplice applicazione e con l’assistenza del “Care Manager”, nuova figura di riferimento per la presa in carico dell’utente a supporto della sua salute, delle sue esigenze personali e della sua famiglia.

Cosa è possibile garantire con una copertura assicurativa di questo genere?

Un piccolo esempio:

  • assistenza e sistema digitale per il controllo dei sintomi e di autodiagnosi
  • consulenza medica telefonica
  • prestazioni di assistenza a domicilio
  • invio medico a domicilio
  • invio ambulanza a domicilio
  • cartella della salute
  • accesso a network convenzionato per visite e esami
  • consegna medicinali e spesa a domicilio

valido per coperture individuali, famigliari o cumulative aziendale.

Atena Brokers è da sempre a disposizione per fornirle tutte le informazioni e gli approfondimenti necessari a supporto delle sue esigenze.

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